giovedì 18 aprile 2013

La tanto attesa vincitrice è ...

Davvero imperdonabile la mia assenza. Scusate... Scusate... scusate ancora!
Sono tornata per proclamare, finalmente, la vincitrice del mio primo giveaway.
Procediamo così, con l'aiuto dei miei bambini alla preparazione dei bigliettini per l'estrazione manuale!
Ma con i bambini,si sa,si finisce sempre per fare altro e così...
La naturale precisione del primogenito
La disarmante confusione della seconda:

 Tutto questo non per distrarvi ma perché i ricordi della mia infanzia sono riemersi impetuosamente, come energico era il desiderio di condividerli e viverli anche con loro, seppure in veste di mamma.

Dunque, veniamo a noi... e dopo aver accuratamente preparato i foglietti con numero e nomi delle partecipanti nel rispetto dell'ordine di iscrizione con relativo commento... procediamo con l'estrazione...
La vincitrice è   

che può contattarmi per fornirmi i dati per la spedizione.



Nel ringraziarvi tutte, indistintamente, per l'affetto e la partecipazione, vi abbraccio e scappo a "progettare".


10 commenti:

  1. Peccato, sarà per un'altra volta. Grazie dell'opportunità. Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella!! passa a trovarmi c'è un premio per Te!! :)
    http://smilebeautyandmore.blogspot.it/

    daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice!! Scusa il ritardo con cui commento. A presto.
    Deborah

    RispondiElimina
  5. Bellissime iniziative complimenti, passa da noi perritirare un piccolo riconoscimento!!saluti elena e annalisa

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho il piacere di conoscere il tuo blog e mi unisco ai tuoi follower!
    Passa a ricambiare al mio blog, per me significa tanto. Il mio blog è stato creato per far conoscere un'interessante iniziativa, ma ha bisogno di sostegno ;)
    Vieni a scoprirla e dammi il tuo sostegno diventando follower, grazie! (✿◠‿◠)
    http://matrimonioconsponsorcalabria.blogspot.it/

    RispondiElimina