mercoledì 24 ottobre 2012

La vita in "Rosa"

Il rosa non faceva parte del mio arcobaleno di colori ed il dilemma è sorto nel momento in cui ho scoperto di aspettare una bambina: usarlo o non usarlo? Mollare o tenere duro?
Proprio non mi piaceva in nessuna delle sue tonalità, ma soprattutto il rosa confetto...
Ed, invece, nella vita quel qualcosa che non ti saresti mai aspettato molto presto accade!
E così, quasi per incanto, scovo nel maestoso armadio di stoffe di mia mamma, un quadrettato bianco e... rosa che ben si prestava a quello che stava nascendo nella mia testa e quel fantastico universo nella mia pancia.

 
A partire dal fiocco nascita 


per passare poi al coordinato per il banchetto del battesimo 



incarto della bomboniera e sacchettino confetti 





per arrivare all'album dei ricordi.



Ve li mostro tutti con molta soddisfazione per il risultato finale. Non credete?





3 commenti: