giovedì 3 maggio 2012

Cuori per la mamma... e

La festa della Mamma si avvicina e... mi chiedevo: quale dono più bello se non regalare proprio un bel cuore... esclusivamente e naturalmente handmade?


Si sono proprio quelli che titolano il mio blog!!! 
Sono realizzati con stoffa di lino chiaro con diversi disegni in stampa, imbottiti con ovatta sintetica profumata e decorati con perline e piccoli fiocchi in raso, arricchiti, a volte, con cuori, altre, con delicate roselline  in feltro beige, che regalano unicità ad ogni singola creazione.


Si possono anche appendere perché dotati di cordoncino in raso e... 



forse, a pensarci bene, maggio è anche il mese dei matrimoni e perché non pensare di regalarli agli invitati come semplice e romantica bomboniera?



Questa creazione partecipa al http://www.lagattasultettomilano.com/2013/01/creative-valentine-pinky-party.html#comment-form



12 commenti:

  1. Molto carini e romantici! Brava Antonella ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda, onoratissima per la tua visita e l'apprezzamento.

      Elimina
  2. Gentilissima... i commenti mi emozionano!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono!
    ma, non ho capito, li hai stampati tu?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti e per essere passata da qui... a presto!

      Elimina
  5. Molto carini e perfetti per un regalino alla mamma!

    Emanuela

    RispondiElimina
  6. ciao vengo dal sito di Cinzia e ho conosciuto li il tuo blog.Fai delle cose stupende. Complimenti.
    Se ti fa piacere vieni a trovarmi nel mio blog :)
    Monica

    RispondiElimina
  7. ciao Antonella, che belli questi cuori, diversi dal solito e raffinati. Grazie per aver partecipato al linky!!

    RispondiElimina